Alle porte la HCS: Italy Cup Spring!!

Siamo ormai arrivati alla data di inizio di questo magnifico campionato nazionale di Heores of the Storm!

32 squadre si sfideranno per conquistare il primo posto nella competizione primaverile: Heroes Championship Series: Italy Cup!! Grazie a HotsItalia verrà disputato il torneo più interessante dell’anno a livello nazionale!

Il torneo è stato suddiviso in 8 gironi che verranno giocati in due giornate differenti. La ESOX Multigaming non poteva mancare l’opportunità e ha presentato ben 8 teams di vario livello! Vediamo inseme come sono state suddivise le nostre squadre!

Martedì 18 Aprile ore 21.00

Girone A:

La prima squadra che troviamo scorrendo i gironi è ESOX Handless composto da AvatarOfFear (TL), Viscoms, BuzzzITA, N3oTh3On3, Whitefox, Arrow e Tenebrus. Un team nuovo, con molta strada da fare, ma che tirerà fuori denti e artigli per farsi rispettare nel proprio girone!

Girone B:

In questo girone abbiamo gli ESOX Come un Treno!! Anche questo team è molto giovane ma con tanta esperienza alle spalle! A comporre il team troviamo Heironouse (TL), Slash, GetAndre, Husky e Valyadavaj!

Girone C:

 

Ed eccoci a presentare il nostro team tutto rosa (o quasi)!!! Unico nel suo genere, il team ESOX Banshee è composto dall’80% da genere femminile! Slania (TL), Hexe, Izloe, Agnesina, Sciabalalla e Foraker tingeranno di rosa le pareti del Nexus! Forza ragazze!

Girone D:

Doppia presenza nel girone D per gli ESOX! Brazzers e Deserters si sbracceranno per conquistare le prime due posizioni ed aggiudicarsi la qualificazione alla fase finale! I Brazzers, composto da Stilighen (TL), Mortebianca, Brunaldo, Putt, Skizzo, Biop e Alphomega, players con una buona esperienza alle spalle, tenteranno di non farsi superare dagli altri sfidanti! I Deserters composti da Rigoseth (TL), Samizar, Ashwanen, Peuxs, Joyfin e Fenris non saranno da meno e si destreggeranno nei vari campi del Nexus!

 

Giovedì 20 Aprile ore 21.00

Girone E:

Nel girone E troviamo gli ESOX Dream Team, da lungo tempo nella community e con buone potenzialità, composto da Fedels (TL), Silent, Rollo, Sheva7, Diel, Bubuzela e Galaxy.

Girone F:

Qui abbiamo gli ESOX Lost Murkyngs, un team di nuova formazione composto da Monz (TL), Kinkk, MrJoint90, Spectrum, Warthog, Fiscoblu e Cimmero. Non perderanno un minuto per non lasciar spazio agli avversari e ci auguriamo possano portar a casa dei buoni risultati!

Girone G:

Nell’ultimo gruppo si destreggeranno gli ESOX Spritz Time composti da Starblast (TL), Alucard, BresaolaViva, Conqueror, Ravenghost e Resombra.

Alcune partite saranno vissute live grazie alla presenza di ottimi caster come Il Merlo, Mithril, Al Syndal e GekylHots nel canale twitch di HotsItalia.com che troverete in questo link, vi aspettiamo numerosi per fare il tifo!!

Ringraziamo tutti i team che si sono iscritti e auguriamo infine un grosso in bocca al lupo!