Un paio di aggiornamenti sull IGC Tournament attualmente in corso per la sezione CS:GO.

I primi avversari che i nostri ESOX si trovarono ad affrontare furono i Sgribax eSports sulla mappa Cobblestone: Sebbene gli Sgribax sono stati in grado di aggiudicarsi entrambi i pistol round, gli ESOX ne sono comunque usciti vincitori  con un punteggio di 16 a 8.

Dopo aver battuto gli Sgribax il secondo team da affrontare erano i Manguste eSports: Dopo un pessimo inizio da CT, concludendo l’half con soli 5 round vinti, gli ESOX persero anche il pistol round da T dando cosi’ un grande vantaggio ai Manguste. Non dandosi per vinti gli ESOX vincono un force buy round cosi’ riprendendo in mano il match  grazie anche ad un ottima 3k di Jospy (https://clips.twitch.tv/tawdryAbrasivePlumberPicoMause). la partita si concluse con una sconfitta per gli ESOX con un punteggio di 16 a 14.

Nel Lower Bracket gli ESOX si trovarono contro i SassoTurbo: Dopo un ottimo half da parte dei nostri, conclusosi con un punteggio di 15 a 0, furono in grado di portare a casa la vittoria grazie ad un clutch 1v3 di ZAMAH (https://clips.twitch.tv/GlutenFreeConfidentGiraffeMingLee) concludendo la partita col punteggio di 16 a 0.

Le semi-finali si svolgeranno giovedì 26 Ottobre  alle 21:30 e vedrà affrontarsi gli ESOX contro i D.G 4ever. Il vincitore si scontrerà contro i Manguste eSports in una finale alla melgio di 3.

Un grosso in bocca al lupo per i nostri ESOX!