Il nostro torneo interno ESOX in the Storm sta giungendo ormai al termine. Le fasi di qualificazione si sono concluse e hanno portato ad una classifica molto chiara e limpida per entrambi i gironi! Vediamo insieme un breve recap!

Nessun tipo di impiccio per i Brazzers che comandano la classifica con 4 vittorie su 4.

Al secondo posto troviamo le nostre care Banshees che hanno trovato l’unico ostacolo nei Brazzers e che poi hanno domato egregiamente le altre squadre sfidanti.

Terzo posto per un team tutto nuovo, in stile “ESOX Random is Better”, dove i 5 players sono stati uniti casualmente poichè si sono presentati singolarmente alle porte del torneo: gli Orgrimmar!

Infine troviamo i Monkeys e gli Handless che non sono riusciti ad aggiudicarsi la qualificazione alla finale ma che comunque hanno condotto una buona prima prova!

Nel gruppo B sono i Dream Team a comandare la classifica! Noti per le loro qualità non hanno avuto problemi a qualificarsi!

Due team nuovi nuovi qualificatisi non senza imprevisti nella loro avanzata! Al secondo posto troviamo gli Aerials che con un’ottima prestazione si sono piazzati davanti agli Enigma.

Fuori dalla zona d’oro troviamo i Wet-A.I. e i Lost Murkyngs che hanno avuto alcuni problemi all’interno del roster e hanno battuto ritirata.

Siamo dunque arrivati a queste “strane” finali dove vedremmo ben 3 serie di scontri per aggiudicarsi i premi finali!

Lunedi 22 ore 21.30 nel canale  Twitch di Mithril si scontreranno le prime classificate!

BRAZZERS vs DREAM TEAM

Martedi 23 ore 20.30 nel canale streaming del super trio KAM-TV vedremo le seconde e le terze classificate sfidarsi nel Nexus!

ORGRIMMAR vs ENIGMA

e

BANSHEES vs AERIALS

 

Ringraziamo vivamente Blizzard per l’opportunità concessa di essere affiancati da loro con i premi, ringraziamo 1000 e più volte i nostri super caster: l’onnipresente Mithril che ci segue da quando abbiamo iniziato questo progetto e il nuovo trio KAM-TV composto da Kryos, Magest ed Alexan!

Grazie a tutti i giocatori ESOX che hanno portato un pò di sana competizione!! Grazie a tutti voi che ci avete seguito!

Vi aspettiamo numerosi nel Nexus a seguire queste super finali!