La nostra community è lieta di presentarvi il primo torneo di For Honor, ESOX 2v2 MAYHEM!!!


 

Un sanguinoso 2v2 dove la miglior coppia dovrà superare la fase a gironi e destreggiarsi lungo la fase finale per conquistare la vetta! Un corposo premio e il posto nella nostra Hall of Fame vi aspetteranno dopo dure battaglie!

Due sere per potervi destreggiare nelle rovine di ogni mappa, lunedi 22 Maggio ore 21.30 per la prima fase a gironi e martedì 23 Maggio ore 21.30 per fase finale!

Il costo dell’iscrizione è di solo 5,50 euro a componente del team se siete già in possesso della tessera GEC! Se sfortunatamente non avete la GEC potrete tranquillamente acquistarla nel nostro shop ad un costo aggiuntivo di 3,00 euro!

I link al nostro shop li potete trovare direttamente qui sotto!

Iscrizione a 2v2 MAYHEM

Iscrizione a 2v2 MAYHEM + tessera GEC

Ovviamente vi abbiamo preparato tutti i dettagli per quello che riguarda il regolamento di questo torneo!

Regolamento 2v2 MAYHEM

Per i soci della ESOX ASD sarà totalmente gratuito, la tessera GEC sarà comunque indispensabile per partecipare! La troverete gratuitamente dopo aver fatto il tesseramento alla nostra Associazione!

Tenetevi aggiornati nella nostra pagina ufficiale di Facebook e nel nostro sito www.esoxclan.com!

Ci saranno delle serate in streaming nel nostro canale twitch e l’andamento della competizione la troverete nella pagina del torneo 2v2 MAYHEM

Che aspettate allora ad iscrivervi! Le porte dell’inferno sono pronte per essere spalancate per le battaglie più sanguinose che aspettano solo voi!