NGO Hearthstone Tournament: un Borengar da paura!

Un bella giornata di sole accoglie i players alla sala LAN Never Game Over di Verona per disputare il torneo di Hearthstone. Si sono presentati più agguerriti che mai i nostri Borengar e Kinkk, pronti per sfidare i players del posto per cercare di portare a casa la vittoria!

Domenica 26 Febbraio Ore 10.30, Verona.

Aprono le iscrizioni al torneo che vede subito presenti i nostri ragazzi. Ad aggiungersi poi alla lista dei partecipanti ci sono KamiZ, Berny96ITA, Oronzo99 e Raptor91!

Il format del torneo deciso con gli organizzatori è un tutti vs tutti, 5 match da disputare in BO5 dove il primo classificato si porterà a casa il Daily più il mouse della Trust GTX148.

Un torneo combattuto per il nostro Borengar che dopo ben 5 ore di matches si porta a casa 5 vittorie consecutive e il primo posto in classifica!! In ordine cronologico Borengar vince 3-0 (vs Kinkk), 3-1 (vs KamiZ), 3-2 (vs Berny96ITA), 3-1 (Oronzo99), 3-1 (vs Raptor91). I deck presentati sono Miracle Rogue, Mid Shaman, Pirate Warrior, Dragon Priest. Complimenti quindi al nostro Borengar che si porta a casa il primo torneo LAN!! Continua cosi’!!!

Ringraziamo la sala lan Never Game Over per l’opportunita’ dataci!