Overwatch: Inizia la G-League!

 

Sta per cominciare la 1° edizione della G-League organizzato da Casual Gamers, un campionato diviso in stagioni con tornei mensili. Al contrario di tutte le altre competizioni questo campionato valorizza la stabilità e la longevità delle squadre partecipanti senza penalizzare al tempo stesso le nuove formazioni. Ogni mese verrà disputato un torneo di breve durata che assegnerà punti ad ogni squadra, validi per la classifica finale, a seconda dei risultati di ogni partita!

Il primo torneo infatti si disputerà Giovedi 30 Marzo dalle ore 20.30!

I presenti a questo evento saranno Powned, Ilclan, Casual Gamers, DDWGaming, APHGaming, Rise clan, Tes gaming, Vanquest, Dragons Powers gaming, Female Sports IT, Aurora Dust e il team degli AristocatsOW!

Non mancherà di certo il nostro team di Overwatch, gli ESOX FreakOut! Il team, composto da Ownage (TL), Lookatmosca, Unmei, Gamemachine, Frej e Spaghetti, dovrà mostrare tutto il proprio talento per uscire vittorioso contro gli avversari. Forza ragazzi!!!

Le partite dei nostri ragazzi verranno trasmesse in diretta nel nostro canale ufficiale www.twitch.tv/esoxclan dalle ore 20.30. Andiamo a sostenere gli ESOX in questa nuova avventura!  A tenerci compagnia durante l’evento avremo il nostro Annibal che commenterà le azioni di ogni match!

Non dimenticatevi di seguire tutti gli aggiornamenti nella pagina ufficiale della G-League di Facebook e tutti i vari risultati in nella pagina di G-League! Ci sarà anche lo streaming ufficiale che seguirà in tempo reale tutti i team nel canale ufficiale del campionato G-League!

Se siete una multigaming o un team che vuole partecipare alla G-League non esitate a farlo al seguente link: Iscrizioni G-League! Mancano ancora 2 giorni e le iscrizioni sono ancora aperte!!!!

Aguriamo quindi il meglio per questo nuovo campionato di Overwatch e un grosso in bocca al lupo a tutti i teams partecipanti!