Il seguente regolamento riguarda tutta l’utenza, sia gli associati che i normali utenti free, indifferentemente dal livello di accesso degli utenti stessi.
Non sono consentite discussioni e inserimento di link riguardanti pirateria, pubblicità e siti concorrenti (previa richiesta esplicita allo staff) di alcun tipo, oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi Italiane. Evitare inoltre l’apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Non è consentita l’apologia di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso. Evitare inoltre la propaganda politica e di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito e/o un esponente politico (valido anche per firme e avatar sul forum). Evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori.
Qualsiasi tentativo scoperto di inserimento di link e/o affini comporta la sospensione e, nel caso il danno persista, all’espulsione dell’associato. Se il problema dovesse persistere, ESOX lo comunicherà alle autorità competenti. ESOX inoltre declina ogni responsabilità riguardo al contenuto di eventuali discussioni in cui non è stato possibile intervenire per tempo.
Ricordiamo inoltre che, più di ogni regolamento, dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che regoli un rapporto sereno con gli altri. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l’immediata espulsione dall’associazione o la sospensione dalla stessa, secondo il parere insindacabile del direttivo (vedi Titolo 3).
Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che verranno sempre notificate chiaramente sempre all’interno del forum e del sito così da darne la giusta visibilità a tutti gli associati