Una nuova avventura per gli ESOX in una delle migliori competizioni di Heroes of the Storm! Da domani 20 Giugno cominceranno le HCS 2017 Summer organizzate da Hots Italia, tutte da seguire nel loro canale twitch https://www.twitch.tv/hotsitaliatv

12 teams si andranno a sfidare nel Nexus per cercare di portare a casa questa nuova competizione e tra loro ci sono anche gli ESOX!

Il team Aerials si è presentato alle porte del Nexus pronto per destreggiarsi e dare battaglia! Il loro girone, il gruppo C, non ha poche difficoltà. Come team di punta troviamo il gran ritorno degli Hydrake, ottimo team che si è sempre distinto dagli altri; una new entry nel mondo di HotS, il team Racoon Multigaming proverà a scalare la classifica; per ultimi ma non per importanza i Tuffolone Boyz, un team della community che ce ne farà vedere delle belle.

Gli Aerials sono composti da Shadow, TheRebelPug7, Kresh, yrDoctor, AvatarOfFear, Jeze, Elitesparkle che dopo un’ottimo torneo interno, sono in lizza per la qualificazione alle fasi finali!

Questa la time line dell’evento:

Forza ragazzi facciamo il tifo per voi!