Ciao a tutti gli amici della ESOX HotS Academy !!!
E’ giunto il momento di mettersi alla prova con un torneo organizzato per tutti coloro che hanno partecipato a questi primi appuntamenti con l’academy.
L’idea alla base del torneo è quella di creare dei team equilibrati tra tutti i player disponibili e affiancarli ad uno dei coach a disposizione, in fase di iscrizione ogni player potrà esprimere due preferenze sul coach che vorrebbe avere in team.
La struttura del torneo sarà composta, indicativamente, da due gironi all’italiana, le classifiche ottenute comporranno la winner e la loser bracket.
Le prime e le seconde andranno in winner mentre le terze e le quarte in loser bracket. Man mano che i match verranno disputati chi perde in winner bracket andrà a scontrarsi con i vincitori della loser bracket fino a decretare i tue team finalisti.
I match saranno tutti BO1 , le semifinali saranno BO3 e la finale sarà BO5 con una mappa di vantaggio per il team che ha raggiunto la finale tramite la winner bracket.
Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a venire nel nostro TS e parlare con i coach o i capisezione di hots che vi daranno il modulo da compilare per iscriversi.
Le date saranno 21-22 / 28-29 novembre sempre martedi e mercoledi. Il giorno della finale sarà deciso a seconda della disponibilità dei team finalisti.

Vi aspettiamo numerosi !!!